Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse qualcuno mi puo` aiutare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse qualcuno mi puo` aiutare

Ho un problema con il mio Windows Media Player per XP. Per qualche ragione (ho provato di tutto) il windows media player e winamp (penso che sia colpa di winamp) non mi fanno ascoltare midi. Quicktime non ha problemi. Il problema e` che certi dei miei programmi usano "plug-ins" o il programma stesso per la musica, per esempio un vecchio cd di Sonic collection. Non si sente musica e avevo fatto la stessa cosa che avevo fatto quando non funzionava sul pc di mio padre ed ero riuscita a farlo funzionare... ma non col mio!

beh secondo me il primo errore che hai fatto è scegliere xp

comunque è un problema veramente strano ^^'
    sul forum www.gsnews.d2g.com forse c'è gente che ti può aiutare (anzi sicuramente ce n'è)

Comment

Originariamente Scritto da Cell14
      beh secondo me il primo errore che hai fatto è scegliere xp
      ma ke dici? XP a mio parere è il migliore (ankio ho avuto il 98 come magari la maggior parte degli utenti di questo forum hanno)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        [quote:c58c2b7354="Cell14"]beh secondo me il primo errore che hai fatto è scegliere xp
        ma ke dici? XP a mio parere è il migliore (ankio ho avuto il 98 come magari la maggior parte degli utenti di questo forum hanno)[/quote:c58c2b7354]

Lui parla di XP...ma anche di Winzoz in generale....infatti...il meglio ora come ora è Linux!!!
        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
        The New Spammers' Heaven²

Comment

Beh cell non hai considerato che mica tutti possono mettersi ed essere felici con Linux, allora tanto vale mettersi XP che è tra i migliori windows sia come NT che per i giochi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

beh se è xp home ti capisco cell ma il pro va meglio di tutti.
            linux escluso: il problema è che non c'è una disponibilità software uguale

Comment

non ho mai avuto problemi eccetto quello li con xp. Non ho mai avuto errori grossi come con il pc di mio padre che ha w98se.

Comment

Working...
              X